Logistica commerciale

I servizi di logistica commerciale a Roma prevedono una serie di soluzioni adatte per tutte le aziende che necessitano di migliorare la propria rete di distribuzione dei prodotti, a partire dal deposito della merce fino alla messa in consegna al cliente. La nostra esperienza e il personale qualificato possono garantire al cliente un'ottimizzazione delle sue risorse e un aumento dell'efficienza.

I punti principali dei nostri servizi di logistica commerciale sono:

  • l'amministrazione e la gestione del magazzino: studio delle aree migliori per l'immagazzinamento della merce, l'imballaggio e l'etichettatura, il controllo e la protezione delle aree per garantire la sicurezza della merce ricevuta in carico;
  • il controllo qualità e quantità dei beni ricevuti;
  • lo svolgimento delle pratiche burocratiche e amministrative della merce consegnata;
  • la preparazione e l'evasione degli ordini;
  • lo stoccaggio delle merci: sistemazione dei beni nel magazzino e conservazione in depositi controllati e sicuri;
  • il carico della merce nei mezzi per il trasporto.

 

Il Gruppo Logistico Outl-Log   è tra i leader nei servizi di logistica commerciale nella città di Roma e offre consulenza logistica e soluzioni dedicate volte a soddisfare ogni esigenza del cliente:

  1. servizi di logistica commerciale di magazzinaggio a Roma: soluzioni adatte a quelle aziende che vogliono affidare la gestione dei propri magazzini a terzi. Prevede l'organizzazione delle merci avute in carico, l'imballaggio e il deposito, il tracciamento dei beni, che garantisce al cliente informazioni in tempo reale sulle sue merci. Il servizio di magazzinaggio può essere svolto sia nelle aree offerte dal cliente sia in depositi esterni all'azienda, presso quindi i nostri magazzini. Ogni merce depositata sarà custodita in zone a norma di legge in materia di sicurezza, in modo da garantirne la protezione contro il danneggiamento.
  2. servizi di logistica commerciale di trasporti merci a Roma: soluzioni di traslochi e trasporti di beni, dagli arredi di uffici e aziende a strumenti e macchinari che prevedono mezzi adeguati per la movimentazione. I servizi di trasporto e spedizione si avvalgono di autocarri e furgoni e prevedono lo smontaggio della merce, l'imballaggio e il trasporto verso la destinazione comunicata dal cliente, il rimontaggio in loco di ogni prodotto.